Di Canio furioso con l'Italia: «C'è rabbia, ce l'ho con tutto il movimento!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio furioso con l’Italia: «C’è rabbia, ce l’ho con tutto il movimento!»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, ex attaccante ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo l’eliminazione dal Mondiale

Paolo Di Canio, intervenuto a Sky Sport 24, ha commentato così l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale.

Le sue dichiarazioni: «Ero sul divano e avevo la sensazione che sarebbe finita così, ho visto da subito. I ragazzi ce l’hanno messa tutta e ci mancherebbe, ma con frenesia e nervosismo. Sorpreso da Mancini che indicava solo l’errore quando veniva incontrato, si vedeva che era preoccupato. Prima del match aveva detto che saremmo andati al Mondiale e l’avremmo vinto. Ma vedevo che la Macedonia ogni tanto ripartiva e sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la frittata. Si sono esaltati difensivamente e poi sono andati a trovare questo gol con questa rasoiata da un giocatore che non veniva pressato pensando che avrebbe sbagliato da solo. Ieri sono andato a dormire sereno ma stanotte mi è montata la rabbia, ce l’ho con tutto il movimento. Non voglio sminuire l’impresa dell’Europeo, ma se vai a vedere dopo il girone hai sempre rischiato e con Austria e Spagna meritavi di uscire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.