Di Lorenzo: «Preparata benissimo. Scudetto? Non è ancora fatta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo: «Preparata benissimo. Scudetto? Non è ancora fatta»

Pubblicato

su

Di Lorenzo: «Preparata benissimo. Scudetto? Non è ancor fatta». Le parole del capitano del Napoli dopo la Juventus

Giovanni Di Lorenzo ha parlato a DAZN dopo Napoli-Juve.

SENSAZIONI – Si respirava nello spogliatoio serenità e convinzione. Il mister l’ha preparata benissimo e ci è venuto tutto molto bene. È stata una grande vittoria. Atmosfera bellissima, ambiente fantastico. Abbiamo giocato tutti insieme, questa unione ci deve portare lontano in campionato.

CRESCITA CON SPALLETTI – In questo anno e mezzo siamo migliorati tanto nell’approcciare le partite e molto merito è suo. Ci trasmette forza e fiducia nella nostra forza, stiamo facendo qualcosa di incredibile. Abbiamo tanti punti di vantaggio ma tutti sanno che non abbiamo ancora fatto niente, continuiamo su questa strada. Ha portato una mentalità vincente che ti porta sempre ad andare oltre le tue possibilità, in ogni partita e in ogni allenamento. Lui ci sprona sempre a dare il massimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.