Di Maria Juve (Gazzetta), risposta in settimana. Così si potrebbe chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Gazzetta), risposta in settimana. Così si potrebbe chiudere

Pubblicato

su

Di Maria Juve, l’esterno argentino darà la propria risposta definitiva nel corso della settimana. Si va verso una decisione

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione attorno all’affare Di Maria. Nuovi contatti con il suo entourage la scorsa settimana, che hanno portato a definire il quadro: l’argentino è disposto ad unirsi alla Juve, ma ha fatto richiesta di un anno di contratto a 7/8 milioni di stipendio.

Una proposta che non convince in pieno la società bianconera, che ha rilanciato con due proposte: un biennale a quelle cifre, per sfruttare il Decreto Crescita o un annuale ma a 4/5 milioni. El Fideo darà la sua risposta definitiva in settimana, ma tutto fa pensare ad una fumata bianca visto che anche il Benfica, ultimo vero rivale, è ormai uscito di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.