Connettiti con noi

News

Diaconale a Rezza: «Il tifo colpisce anche gli scienziati, non facciano i tifosi»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Diaconale a Rezza: «Il tifo colpisce gli scienziati, non facciano i tifosi». Il portavoce della Lazio risponde direttore del dipartimento Iss

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha risposto all’AdnKronos  al direttore del dipartimento malattie infettive dell’Iss Giovanni Rezza che, durante la conferenza stampa della Protezione Civile, si era detto contrario all’ipotesi delal ripresa delle competizioni sportive.

RISPOSTA – «Alle volte il tifo colpisce anche gli scienziati e dà alla testa… esperti che sarebbero molto più utili se, invece di occuparsi di argomenti simili, trovassero un modo per fronteggiare efficacemente il virus. Gli scienziati facciano gli scienziati e non i tifosi. Sarebbe davvero auspicabile che, invece di alimentare polemiche calcistiche di cui non si sente il bisogno, si dedicasse ogni energia alla ricerca di una cura o di un vaccino che possa arrestare il contagio».

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.