Dinamo Kiev-Juve: due esordi in Champions League tra i bianconeri
Connettiti con noi

News

Dinamo Kiev-Juve: due esordi in Champions League tra i bianconeri

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha deciso la formazione titolare per l’esordio stagionale in Champions League della Juve contro la Dinamo Kiev. Due gli esordi

La Juventus di Andra Pirlo è pronta per la prima partita stagionale in Champions League. Oltre ad essere la prima panchina nella massima competizione europea per il tecnico bianconero, ci saranno altri due esordi in campo nella serata.

Pirlo infatti ha deciso di schierare in campo dal primo minuto di gioco contro la Dinamo Kiev sia Dejan Kulusevski, arrivato in estate, che l’ex Fiorentina Federico Chiesa, che in campionato dovrà ancora aspettare per rimettere piede sul terreno di gioco, vista la squalifica arrivata dopo il rosso rimediato all’esordio in bianconero.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Juve LIVE: segui il match su Juventus News 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.