Il dopo Marchionne non spaventa: Fca e Juve giocano di squadra - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il dopo Marchionne non spaventa: Fca e Juve giocano di squadra

Pubblicato

su

Un idillio indistruttibile quello tra Fca e Juventus, le società unite dalla stessa famiglia, lavoreranno in simbiosi per il bene comune anche dopo Marchionne

Nelle ultime ore la notizia dell’aggravarsi delle condizioni di salute di Sergio Marchionne ha recato rammarico nell’holding Juve. Il manager ha inevitabilmente dovuto lasciare tutti gli incarichi e si è subito provveduto al cambio al vertice di Fca. Il dopo Marchionne sarà Mike Manley, questo non muterà i rapporti con Exor e con la società bianconera. L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha coinvolto tutta la proprietà Juventus e proprio Marchionne – rivela TuttoSport – ha contribuito a calcolare i margini finanziari per rendere poi possibile l’operazione CR7.

Ronaldo avrà tutti i riflettori addosso, non sono ancora state svelate le iniziative che il club ha in serbo per il giocatore, ma molto probabilmente il portoghese verrà coinvolto anche nel marchio automobilistico. L’ascesa della Juventus è parallela al supporto che offre Fca per stringere accordi profittevoli. Nel mese appena trascorso è stato presentato il nuovo centro di allenamento della Continassa, è stato presentato il giocatore più forte al mondo, ovvero Ronaldo e si è presentato il cambio al vertice di Fca dopo 15 anni. Manley, uomo esperto che ha curato il marchio Jeep nel mondo, raccoglie il testimone di Marchionne, passaggio di consegne nel segno della continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.