Dybala Inter, Marotta svela: «La speranza è che possa giocare con noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Inter, Marotta svela: «La speranza è che possa giocare con noi» – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala Inter, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta analizza le prossime mosse del club sul mercato

Presente all’evento L’Amico Atletico di Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato delle mosse di mercato nerazzurre.

Le dichiarazioni su Dybala e non solo.

DYBALA E LUKAKU – «Da parte nostra non c’è nessuna ansia, nulla da fare in maniera frettolosa. Qualcosa sicuramente abbiamo già fatto in anticipo, cercando di giocare sui tempi. Ci vuole creatività e coraggio, ma è chiaro che lo zoccolo duro resterà quello. Siamo l’Inter e in quanto tale siamo molto ambiziosi in fatto di traguardi da raggiungere».

PERISIC – «Ci dispiace, ma il ragazzo voleva provare un’avventura in Premier. Non eravamo nella posizione di poter presentare offerte migliorative, lui aveva l’ambizione di provare una nuova avventura. Massimo rispetto per questo e lo ringrazio. Troveremo il giusto sostituto e in ogni caso abbiamo già Gosens».

Marotta ha poi aggiunto su Dybala: «Dove giocherà? Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco bugie bianche. Non lo so, ma la speranza è che possa giocare con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.