Dybala: «Potevo rinnovare con la Juve, poi le cose sono cambiate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Potevo rinnovare con la Juve, poi le cose sono cambiate»

Pubblicato

su

Dybala: «Potevo rinnovare con la Juve, le cose sono cambiate». L’attaccante della Roma torna sull’addio ai bianconeri

Dybala è tornato sull’addio alla Juve e il trasferimento alla Roma in una intervista a Tyc Sport.

MANCATO RINNOVO CON LA JUVE – «L’essere rimasto senza contratto ha fatto nascere un grande dubbio basato su ciò che stava succedendo al mio livello calcistico. È stato inaspettato perché avevo un accordo per rinnovare con la Juventus, ma poi le cose sono cambiate da parte sia del club che dell’allenatore, che aveva un nuovo progetto. Mourinho mi ha aperto le porte dandomi la possibilità di giocare per la Roma»

SCELTA DELLA ROMA – Ho giocato tanti anni alla Juventus e trasferirmi in un altro club italiano è stato difficile per me. Conosco il campionato, ho giocato tanti anni e sapevo che non mi ci avrei messo molto ad adattarmi. Le persone che lavorano con me volevano prendere la decisione migliore dopo aver valutato tutti i progetti possibile. È stata una decisoone presa molto velocemente, è stato un weekend in cui Mourinho mi ha chiamato e abbiamo avuto diversi colloqui. Ne ho avuto anche a casa con Tiago Pinto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.