Dybala, chance dal 1' contro il Genoa con CR7. E per il futuro...
Connettiti con noi

News

Dybala, chance dal 1′ contro il Genoa con CR7. E per il futuro…

Pubblicato

su

Paulo Dybala si gioca il futuro già a partire da domenica. L’attaccante argentino parte titolare contro il Genoa a fianco di Ronaldo

Il futuro è nelle mani di Paulo Dybala. Il Corriere dello Sport fa il punto sulle prossime tappe del giocatore argentino, a partire da domenica. La Joya partirà titolare al fianco di Cristiano Ronaldo, con Morata in panchina. Avrà la chance di mettersi in mostra e di convincere la dirigenza a tenerlo: Pirlo è già sicuro della sua utilità tattica nella Juve, anche nella prossima stagione.

Il passo successivo – in caso di permanenza – sarà senza dubbio la discussione del contratto: l’argentino è in scadenza nel 2022. Lui aspetta un segnale dal club e allo stesso modo la società vuole vedere qualcosa di importante già in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.