Effetto CR7, la nuova idea della Lega: partite Serie A in onda in cinema e teatri
Connettiti con noi

News

Effetto CR7, la nuova idea della Lega: partite Serie A in onda in cinema e teatri

Pubblicato

su

L’arrivo in italia del fenomeno portoghese sta completamente cambiando il mondo calcistico italiano. E la Lega vuole monetizzarci

Diciamolo francamente. A parte le alte sfere della dirigenza della Juventus, tutti gli altri erano all’oscuro della trattativa che avrebbe portato Cristiano Ronaldo in bianconero. A confermare questa idea, c’è da analizzare la vendita degli ultimi pacchetti dei diritti tv per le prossime tre stagioni di Serie A: 973 milioni di euro (7 partite per Sky, 3 per Perform). Una cifra, adesso, ritenuta bassa.

La Lega Calcio di Serie A, dunque, sta pensando a come aumentare i profitti e sfruttare l’effetto CR7. E sembra, come riporta QN, essere arrivata a una soluzione: la proposta è quella di aprire alle gare del nostro massimo campionato le porte di cinema e teatri. Ieri l’idea è stata approvata all’unanimità dall’assemblea della Lega. Lunedì verrà spiegato il bando, e da lì in poi inizierà una nuova era. Quella di partita, popcorn, bibita e maxi-schermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.