Elkann-Della Valle, spendide iniziative! Insieme per aiutare i terremotati delle Marche - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Elkann-Della Valle, spendide iniziative! Insieme per aiutare i terremotati delle Marche

Pubblicato

su

Bella iniziativa di Diego Della Valle e John Elkann per i terremotati di Arquata e delle Marche. Elkann-Della Valle insieme: le ultimissime notizie

Il calcio italiano si stringe attorno ai terremotati delle Marche e di Arquata del Tronto e dà una mano nella ricostruzione post terremoto. Le burocrazie e i ritardi operativi hanno frenato la rinascita e secondo “Il Corriere dello Sport” il calcio italiano con il duo ElkannDella Valle ha deciso di dare una mano nello smaltimento delle 430mila tonnellate di macerie ancora presenti in zona.

I due proprietari di Juve e Fiorentina sono scesi in campo in prima persona. Gli Elkann hanno investito 2 milioni di euro, tutti donati dalla Fondazione Specchio e dalla Fondazione Agnelli e inaugureranno le scuole materne, elementari e medie, ecologiche e antisismiche, il prossimo 15 settembre. Della Valle invece aprirà un calzaturificio entro Natale che creerà lavoro per circa 100 dipendenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.