Ministro Speranza: «Con 400 morti al giorno, il calcio è l'ultimo problema»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, ministro Speranza: «Con 400 morti al giorno, il calcio è l’ultimo problema»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: Roberto Speranza, ministro della Salute, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della ripresa del calcio

Intervenuto ai microfoni di Radio Capital, il ministro della Salute Roberto Speranza ha parlato così della ripresa del calcio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Lo dico con il massimo rispetto e da grande appassionato di calcio, ma con più di 400 morti al giorno è l’ultimo problema di cui possiamo occuparci. Viene prima la vita delle persone. Le priorità del Paese oggi sono altre. Lavoreremo perché a un certo punto si possa riprendere la vita normale. Aprire stadi o scuole vorrebbe dire aprire i rubinetti dei contatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.