Emergenza Coronavirus: sforbiciata anche alle ferie dei calciatori
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: sforbiciata anche alle ferie dei calciatori

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: sforbiciata anche alle ferie dei calciatori. Gli attuali giorni di fermo potrebbero essere conteggiati come vacanze

Gli attuali giorni di fermo per i calciatori, causati dall’emergenza Coronavirus, potrebbero essere conteggiati come periodo di ferie. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport secondo il quale, anche se la stagione finirà il 30 giugno o addirittura a luglio, la pausa estiva non si spingerebbe oltre le due settimane.

Il campionato 2020-2021 non dovrebbe infatti partire oltre i primi di settembre. Anche l’AIC sembra essere d’accordo a una simile ipotesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.