Esordio Rabiot: prima ufficiale con la Juve, Buffon fa l'interprete
Connettiti con noi

News

Esordio Rabiot: prima ufficiale con la Juve, Buffon fa l’interprete

Pubblicato

su

Esordio Rabiot: prima ufficiale con la Juve per il centrocampista francese contro il Parma, con Buffon che ha fatto l’interprete

Esordio ufficiale con la Juve per Adrien Rabiot, che ha calcato per la prima volta il palcoscenico della Serie A al Tardini contro il Parma. Dopo un pre-campionato da protagonista, dunque, è arrivato il momento della prima anche in A per il centrocampista francese.

Come riportato da Sky Sport, prima dell’ingresso in campo Rabiot si è reso protagonista di un importante episodio con Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve era presente al suo fianco al momento della spiegazione della collocazione sul rettangolo di gioco, facendo da interprete nel caso in cui Rabiot non avesse capito i dettagli tecnici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.