Evelina Christillin a RBN: «Divorzio voluto più da Allegri che dalla società»
Connettiti con noi

Evelina Christillin a RBN: «Divorzio voluto più da Allegri che dalla società»

Pubblicato

su

Evelina Christillin è intervenuta ai microfoni di Radio Bianconera per parlare della separazione tra Allegri e la Juventus

Evelina Christillin, membro nel consiglio della Fifa e dirigente molto vicina all’ambiente della Vecchia Signora, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera dell’addio di Allegri alla Juventus.

ALLEGRI-JUVE«Io non me l’aspettavo. Mi guardo bene dal mettere il naso in casa Juventus pur avendo incarichi internazionali. Da tifosa pensavo e speravo che restasse. Non è che io non sappia quanti tifosi non fossero dello stesso parere, ma secondo me dovrebbe esserci gratitudine per Massimiliano Allegri. Le parole di Nedved mi hanno fatto però pensare che ci potesse essere un divorzio. Penso sia un divorzio consensuale. Penso che forse sia stata più una decisione di Allegri che della società. Allegri aveva delle aspettative sul mercato. Il mister ultimamente sembrava non avere sostegno da parte dei giocatori e non c’è niente di peggio. La società ha professionalità e visione profetica quindi non discuto la scelta».

CONTE«Sono amica di Allegri e ci siamo anche un po’ confrontati. Gli ho chiesto se tornerebbe volentieri e lui mi ha detto “I matrimoni bisogna farli in due”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.