Evra si complimenti con la Juventus - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Evra si complimenti con la Juventus – FOTO

Pubblicato

su

Senza rimpianti, il francese si congratula con i suoi ex compagni di squadra per aver raggiunto la semifinale di Champions League

Insieme sarebbe stato più bello, forse. Con il suo addio destinazione Marsiglia, infatti, Patrice Evra ha lasciato un sentimento di vuoto nell’ambiente bianconero in termini di “juventinità”: nonostante fosse a Torino da soli due anni e mezzo, infatti, un giocatore di ricca esperienza internazionale come il francese era riuscito ad incarnare alla perfezione la mentalità vincente che ha sempre contraddistinto la Juve ed, anzi, è stato lui stesso a darne enfasi. Nella prima parte della stagione corrente, infatti, non è stato sempre impeccabile dal punto di vista delle prestazioni, ma sull’indissolubilità del legame con i colori bianconeri c’è davvero poco da discutere.

I COMPLIMENTI – Tale legame è evidente ancora oggi. Al termine della sfida di ieri tra Barcellona e Juventus, infatti, Evra si è complimentato con i suoi ex compagni per la qualificazione in semifinale tramite il suo profilo Instagram ed ha specificato di non rimpiangere il suo approdo a Marsiglia ma di provare soltanto sentimenti di amore e rispetto verso i colori bianconeri e chi li indossa, che corre e suda ogni giorno per raggiungere soddisfazioni smisurate come quella di ieri sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.