Fagioli a Dazn: «Ci serviva solo un gol. Ora prendiamoci Budapest»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli a Dazn: «Ci serviva solo un gol. Adesso prendiamoci Budapest»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro la Cremonese: le dichiarazioni

Nicolò Fagioli ha parlato a Dazn dopo Juve Cremonese.

VITTORIA DIFFICILE – «Primo tempo difficile, la Cremonese difendeva bene ma dovevamo solo sbloccarla per giocare più facilmente. All’inizio ho esultato, poi mi sono accorto di aver segnato alla Cremonese e mi sono fermato».

TIFOSI DELLA CREMONESE – «Li ho salutati perchè mi ero dimenticato all’andata e mi sembrava giusto, lo scorso anno è stata un’annata fantastica».

POGBA – «Eravamo contenti del suo ritorno, per me è un idolo perchè lo vedo giocare da quando ero bambino. Mi dispiace per la ricaduta, spero non sia grave e gli auguro una pronta guarigione».

SIVIGLIA – «Andiamo là a giocarcela a viso aperto, a vincerla per andare a Budapest in finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.