Fiorentina, Chiesa: «Non ho procuratore. Valutazioni troppo alte su di me»
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Chiesa: «Non ho procuratore. Valutazioni troppo alte su di me»

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha parlato della sua situazione ammettendo che alcune valutazioni che vengono fatte su di lui sono troppo alte

Direttamente dal ritiro della Nazionale, Federico Chiesa, attaccante esterno della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole: «Con la mia famiglia ho deciso di non avere il procuratore. Mio padre mi segue tantissimo, mi riprende soprattutto sul piano del comportamento. L’anno scorso presi un cartellino rosso ingenuo contro il Pescara. Mio padre mi fece capire di aver sbagliato, cosa che già avevo capito anche io, non parlandomi per tre giorni. Mancini? Si vede che ha esperienza, parla la stessa lingua dei calciatori, darà tanto alla nazionale. Valutazioni alte? Fanno piacere perché vuol dire che quello che ho fatto in campo è stato ripagato con elogi anche se, secondo me, alcune valutazioni sono esagerate. Ma il mercato di oggi è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.