Formazione Juve: le ultime sulle scelte di Massimiliano Allegri
Connettiti con noi

News

Formazione Juve: le ultime sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Allegri verso una scelta netta: senza Mandzukic e Chiellini la formazione Juve contro l’Ajax avrà comunque la sua forza

Dybala sì, Dybala no: Dybala sì. La scelta di Massimiliano Allegri sembra abbastanza netta: la tecnica della Joya potrebbe tornare utile nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions contro l’Ajax. Sarà lui ad affiancare in attacco Cristiano Ronaldo, a meno di clamorose sorprese a poche ore dal match.

In porta giocherà Szczesny, difesa dalla stessa linea di Amsterdam: con De Sciglio che ha sorpassato Cancelo per il ruolo di terzino a destra, Alex Sandro a sinistra e Bonucci e Rugani centrali. A centrocampo la novità è Emre Can al posto di Bentancur. Mentre Pjanic agirà in cabina di regia e Matuidi si dividerà tra le due fasi. In avanti, Bernardeschi farà da rifinitore alle spalle di CR7 e Paulo Dybala. Meno probabile, ma al momento non da escludere completamente, l’ipotesi 4-4-2 con De Sciglio terzino destro e Cancelo esterno di centrocampo. Kean, invece, sarà una carta da giocare in corsa.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.