Futuro Buffon: si va verso l'addio a fine stagione
Connettiti con noi

News

Futuro Buffon: si va verso l’addio a fine stagione

Pubblicato

su

Il numero uno bianconero avrebbe deciso di appendere i guantoni al chiodo a termine di questa stagione. La scelta di Buffon prima della partita di Wembley

Se non è una decisione definitiva, ci manca davvero poco. Gigi Buffon smetterà a fine stagione: è questa la notizia lanciata da Il Corriere della Sera questa mattina. Troppe chiacchiere, troppe polemiche sul futuro del portiere più forte della Storia. Superman non vuole essere un peso, non un motivo di destabilizzanti polemiche. E allora ecco la scelta, quella finale, arrivata prima di Wembley.

Il numero uno dei numero uno si dovrebbe ritirare a fine stagione, con l’obiettivo di mettere in bacheca scudetto, Champions e Coppa Italia e con la postilla del Mondiale per Club, che Gigi disputerà qualora la Juventus trionfasse in Europa. Una prospettiva che il portiere ha già comunicato alla società ed al presidente Andrea Agnelli e che, presto, dovrebbe anche essere resa ufficiale.

QUI LE PAROLE DI BRUNO PIZZUL SU GIGI BUFFON.

QUI LE PAROLE DI FRANCO CAUSIO SU GIGI BUFFON.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.