Galliani, 'benedizione' a Pirlo: «Glielo dissi prima che allenasse la Juve»
Connettiti con noi

News

Galliani, ‘benedizione’ a Pirlo: «Glielo dissi prima che allenasse la Juve»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato di Andrea Pirlo allenatore della Juve in un’intervista

Intervistato da Sky Sport, Adriano Galliani ha commentato così l’avvio di stagione alla Juve di Andrea Pirlo. Le parole dell’amministratore delegato del Monza.

«La gestione di Andrea Pirlo in bianconero risente dell’assenza di quel fenomeno di Ronaldo. Se ci fosse stato, avrebbe vinto col Crotone e col Verona e in questo momento nessuno avrebbe detto niente. Ciò che mi rende orgoglioso è che Pirlo è tra quei giocatori nostri ad essere diventato allenatore. L’avevo incontrato tre giorni prima che diventasse tecnico della Juventus e gli dissi che era un predestinato e che sarebbe arrivato in prima squadra, ma non pensavo così presto…».

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli: il comunicato del Collegio di Garanzia del CONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.