Garcia: «Juve? Non ci siamo fatti prendere dal panico, siamo orgogliosi»
Connettiti con noi

News

Garcia: «Juve? Non ci siamo fatti prendere dal panico, siamo orgogliosi»

Pubblicato

su

Rudi Garcia, tecnico del Lione, ha commentato il passaggio del turno ai danni della Juventus: le sue parole dopo la gara

Rudi Garcia, ai microfoni di OLTV, ha parlato dopo la qualificazione ottenuta ai danni della Juventus.

LA GARA«Il primo gol ci ha fatto molto bene. La Juve è tornata con altri propositi nel secondo tempo. Non ci siamo fatti prendere dal panico. I calciatori sono stati molto bravi. Hanno combattuto».

QUALIFICAZIONE«Sono molto orgoglioso di essere nei quarti di finale con questo gruppo. Metteremo a punto il nostro percorso a Lisbona. Siamo nelle 8 migliori squadre d’Europa».

Rudi Garcia ha poi parlato anche ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA«E’ una cosa forte quella che abbiamo fatto stasera, un exploit passare il turno contro la Juve. Fare un gol e non prenderne in casa. Eravamo qualificati, poi col gol fatto si è messa bene. Col rigore subito a fine primo tempo si sono un po’ complicate le cose, poi con un gran gol di Ronaldo, da Champions League».

QUALIFICAZIONE «Abbiamo fatto due primi tempi interessanti, il secondo tempo abbiamo sofferto sia in casa che oggi. Oggi ci sta perchè la Juve non aveva più niente da perdere. So dove sono, quando ero alla Roma era difficile venire qua, posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions League. Loro senza Dybala facevano più fatica».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.