Gasperini: «Juve? Gara più importante. Le favorite Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini avvisa la Juve: «Sarà la gara più importante. Le favorite per la Champions…»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, parla in vista del match contro la Juve di domenica pomeriggio: le dichiarazioni

Gian Piero Gasperini, a Sky Sport, ha così parlato in vista del match contro la Juve di domenica.

LE PAROLE – «Gli impegni europei delle altre saranno un fattore? Noi ci contiamo. Per esperienza dico che a questo punto della stagione le squadre che sono in coppa sono quelle che vanno più forte, mentre per le altre la settimana è lunga. Gli allenamenti non rispecchiano mai l’impegno della partita, le partite sono molto allenanti in questo periodo. Il rischio grosso sono gli infortuni. Se perdi qualcuno rischia che ti salta la fine del campionato, ma per il resto è un vantaggio giocare. Domenica prossima, in virtù degli scontri incrociati, può essere molto più importante di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.