Genoa-Juve, allarme post Champions: due precedenti preoccupano
Connettiti con noi

News

Genoa-Juve, scatta l’allarme post Champions: due precedenti preoccupano

Pubblicato

su

La Juventus ha sempre trovato difficoltà nelle gare con il Genoa dopo la Champions League: ecco due precedenti che mettono in guardia

La Juventus ha sempre trovato difficoltà nelle gare contro il Genoa dopo un’impresa in Champions League. I bianconeri arrivano infatti dalla grande partita contro il Barcellona e dal primo posto conquistato con un perentorio 0-3.

Tuttosport fa luce sui precedenti, nel 2016 e nel 2018. Il primo è un 3-1 con doppietta di Simeone e autogol di Alex Sandro con gol della bandiera di Miralem Pjanic dopo la gara con il Siviglia vinta per 1-3. Quello più recente si rifà al post 3-0 contro l’Atletico Madrid con tripletta di Ronaldo: 2-0 a Marassi per i rossoblu firmato da Sturaro e Pandev.

LEGGI ANCHE: Morata disponibile con il Genoa? La Juve spera nello sconto della squalifica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.