Genoa, che marcia con Ballardini: ora il Grifone cerca l'impresa allo Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Genoa, che marcia con Ballardini: ora il Grifone cerca l’impresa allo Stadium

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Ballardini sulla panchina rossoblù, il Genoa ha collezionato ben otto punti in cinque partite

Questa sera all’Allianz Stadium la Juventus affronterà il primo impegno stagionale di Coppa Italia, competizione a cui, avendo vinto le ultime tre edizioni, la squadra di Allegri ha dimostrato di tenerci molto: l’avversario di quest’ottavo di finale, tuttavia, sarà tutt’altro che un avversario “materasso”, in quanto il Genoa sta vivendo un ottimo momento di forma e sembra essersi completamente rigenerato con l’arrivo sulla panchina di Ballardini.

ECCO IL GRIFONE – Nella conferenza stampa, il tecnico genoano ha dato poche indicazioni in merito all’undici che scenderà in campo questa sera, senza nascondere che farà ampio ricorso al turnover in vista della delicatissima sfida salvezza che la squadra rossoblù disputerà sabato in casa contro il fanalino di coda Benevento. Di questo Genoa, ad ogni modo, si può ammirare l’incredibile crescita registrata nelle ultime partite: nei cinque impegni affrontati con Ballardini in panchina, infatti, i rossoblù hanno collezionato ben otto punti e subito soltanto tre reti.

La solidità difensiva, in effetti, è uno degli aspetti che può rendere la vita più difficile questa sera alla Juventus, così come la forza di alcuni singoli del gruppo genoano: in particolare Taarabt, giocatore più in forma e di maggior talento a disposizione di Ballardini e Gianluca Lapadula, il quale sta trovando poco spazio in campionato e che vorrà appunto approfittare della Coppa Italia per dimostrare il suo valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.