Giuntoli-Juve, parla Allegri: «Non scelgo io, ecco quando mi comunicheranno la decisione»
Connettiti con noi

News

Giuntoli-Juve, parla Allegri: «Non scelgo io, ecco quando mi comunicheranno la decisione»

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, parla Allegri: «Non scelgo io, il 5 giugno la società mi comunicherà la decisione». Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juve. Il tecnico bianconero si è anche espresso sul possibile approdo di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, alla Juventus.

GIUNTOLI – «Ci sono 30 giorni molto importanti che ci portano a fine stagione. Il 5 giugno la società deciderà cosa fare sulle scelte di tutto, a 360 gradi. Fino al 5 giugno è inutile parlare di chi può arrivare, sui giocatori e i direttori sportivi. La scelta del direttore sportivo è della società non mia, quando avranno scelto me lo comunicheranno».

LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI ATALANTA-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.