Contro gli Spurs si giocherà a Wembley: per la Juve è la prima volta - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Contro gli Spurs si giocherà a Wembley: per la Juve è la prima volta

Pubblicato

su

Nonostante le innumerevoli trasferte oltremanica, la Juve non aveva mai giocato nella casa della nazionale inglese

L’estate della Juve è stata ricca di impegni prestigiosi. Nella tournée americana, infatti, i bianconeri sono stati protagonisti nell’International Champions Cup ed hanno sfidato squadre di blasone quali Barcellona, Psg e Roma ed ora hanno anche l’occasione di volare in Inghilterra per sfidare il Tottenham prima di affrontare la Lazio nella sfida che assegnerà la Supercoppa Italiana il 13 agosto.

PRIMA VOLTA A WEMBLEY – La sfida contro gli Spurs, oltretutto, avrà un sapore speciale per i bianconeri: nonostante le diverse trasferte in terra britannica, infatti, la Juve quest’oggi sarà ospite del prestigiosissimo stadio di Wembley (la casa della nazionale inglese) per la prima volta nella sua storia. Tra i precedenti in terra inglese, tuttavia, pochi portano bei ricordi al popolo juventino: l’ultimo in ordine cronologico risale alla Juve di Conte che, al primo anno in Champions, pareggiò allo Stamford Bridge contro il Chelsea in rimonta, per poi travolgere i blues allo Juventus Stadium con un netto 3-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.