Gol Quagliarella e grazie Napoli, la Juventus è già sola
Connettiti con noi

News

Grazie Napoli e un bacione a Quagliarella: la Juventus è già sola

Pubblicato

su

La sconfitta degli azzurri di Ancelotti al Ferraris lancia già i ragazzi di Allegri. L’eurogol di Quagliarella condanna il Napoli e fa sorridere la Juventus

Sono passate soltanto tre giornate ma la Juventus si è già privata dell’indesiderata compagnia in vetta alla classifica. Pur non luccicando la squadra di Allegri non ha sbagliato nessuno degli appuntamenti di inizio campionato, facendo intravedere un potenziale di primo livello.

I bianconeri, a punteggio pieno, si sono scrollati di dosso un Napoli disastroso in quel di Genova. La squadra di Ancelotti, completamente appannata, capitola sotto i colpi di Defrel ed il capolavoro di Quagliarella. L’ex di turno non esulta ma mortifica i cuori azzurri, almeno quanto fa sorridere quelli bianconeri. Che festeggiano e si godono la prima mini-fuga della stagione, propiziata anche dal ko della Spal contro il Toro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.