Golden Boy 2019: via al terzo atto, caccia all'erede di De Ligt. I favoriti
Connettiti con noi

News

Golden Boy 2019: via al terzo atto, caccia all’erede di De Ligt. Ecco i favoriti

Pubblicato

su

Golden Boy 2019: è cominciato il terzo atto, con una seconda scrematura alla ricerca dell’erede di De Ligt. Ecco i favoriti per il premio

È iniziato il terzo atto per l’edizione 2019 del Golden Boy. Il premio, assegnato ogni fine autunno da Tuttosport al miglior Under 21, ha visto oggi la seconda scrematura dei candidati, arrivati a 60 proprio nel giorno di Ferragosto.

È caccia all’erede di Matthijs De Ligt, vincitore della scorsa edizione, con il nome di Joao Felix grande favorito da parte della giuria giornalistica. La prima fase online del premio, però, ha visto Abdülkadir Ömür (centrocampista del Trabzonsor) al primo posto, con il portiere Andrij Lunin, di proprietà del Real Madrid, al secondo gradino del podio. Terza posizione, al momento, per il neo-napoletano Elmas, con Kang-in Lee del Valencia quarto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.