Gravina esulta con Ceferin: «Segnali di fiducia per il nostro lavoro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina esulta con Ceferin: «Segnali di fiducia per il nostro lavoro»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, neo vice-presidente dell’UEFA, esulta per la sua nuova carica: le dichiarazioni dopo la nomina di oggi

Gabriele Gravina ha parlato dopo la nomina a vice-presidente dell’UEFA. Le dichiarazioni riportate dall’ANSA.

LE PAROLE – «Un segnale di fiducia importante, sia a livello personale sia per la federcalcio. Ringrazio Ceferin e i colleghi della Uefa per questo prestigioso incarico che rappresenta un segnale di fiducia importante, sia a livello personale sia per la Federazione. In questi ultimi anni, sia in comitato esecutivo sia nelle commissioni, abbiamo lavorato incessantemente, con grande serietà e spirito di collaborazione per lo sviluppo del calcio europeo, facendo squadra e affrontando temi di estrema complessità. Continueremo a farlo con la stessa passione e la stessa abnegazione per affrontare le grandi sfide che attendono il calcio continentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.