Gravina, campanello d'allarme: «Non fermate il calcio, si rischia il collasso»
Connettiti con noi

News

Gravina, campanello d’allarme: «Non fermate il calcio, si rischia il collasso»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina, con un appello alla politica, ha chiesto di non fermare il calcio inviando una mail a Speranza e Spadafora

È stata chiara e diretta la mail inviata dal presidente della FIGC Gabriele Gravina ai ministri Gualtieri, Spadafora e Speranza, in cui ha chiesto di non fermare il campionato nonostante la pandemia, perché i rischi potrebbero essere molti.

«Non fermate il calcio, c’è il rischio che collassi il sistema». Questo il contenuto del messaggio svelato dal Corriere dello Sport. Mentre l’Italia attende le nuove misure restrittive che varerà il governo, in FIGC si teme che si possa fermare di nuovo il campionato di calcio. Questo però potrebbe portare al collasso economico delle società di calcio, che già soffrono per la mancata affluenza negli stadi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, nuovo assalto in programma? È vicino alla cessione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.