Guardalà: «Cosa è mancato alla Juve? Tutto, la squadra era arrendevole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Cosa è mancato alla Juve? Tutto, la squadra era arrendevole»

Pubblicato

su

Guardalà: «Cosa è mancato alla Juve? Tutto, la squadra era arrendevole». Il giornalista analizza l’eliminazione contro l’Inter

Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha analizzato l’eliminazione della Juve dalla Coppa Italia contro l’Inter.

L’ANALISI – «Cosa è mancato? Tutto. Dalla juve non ci aspettavamo una prestazione del genere. E’ vero che arrivava da una serie di risultati negativi, ma era la semifinale di un obiettivo fondamentale. Non ha mai dato sensazione di creare pericolo per l’Inter. Si è visto qualcosina in più nel secondo tempo, ma poco di più. Da parte di Allegri un tipo di prestazione è inaccettabile, si è vista una squadra arrendevole.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.