Guardiola esalta la Juve: «Ma c'è una squadra che gioca meglio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Guardiola esalta la Juve: «Ma c’è una squadra che gioca meglio»

Pubblicato

su

Pep Guardiola ha concluso la Premier al terzo posto, a -15 dal Chelsea capolista e ammette: «Ci vorranno decenni per arrivare al livello della Juventus»

É un Guardiola sconsolato o forse terribilmente sincero quello che ha rilasciato le dichiarazioni al Daily Mail come una sorta di eredità dopo questa prima stagione in Premier al timone del Manchester City. Un’annata certamente non positiva. «Ci vorranno decenni– dice il Pep- per arrivare a competere testa a testa con i più grandi club d’Europa come Real Madrid, Juventus, Barcellona e Bayern Monaco». In conferenza stampa ha poi stilato un paragone fra il Tottenham, arrivato secondo in Premier dietro al Chelsea di Antonio Conte, ed il Napoli. «Hanno un gioco migliore dei blues, ma succede. Anche in Italia il Napoli gioca il calcio migliore, ma non ha vinto. Ci sono poche squadre che giocano meglio del Napoli, però a vincere è la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.