Hamsik avvisa la Juve: «Lo scudetto è il nostro unico obiettivo!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Hamsik avvisa la Juve: «Lo scudetto è il nostro unico obiettivo!»

Pubblicato

su

Il capitano partenopeo, Hamsik, non ha paura dei bianconeri e vuole lo scudetto. Allegri è avvisato

Il numero 17 del Napoli, Marek Hamsik è più motivato che mai e lo dimostra davanti ai microfoni di Kicker : «Lo scudetto è il nostro obiettivo stagionale anche se quest’anno il campionato sarà più equilibrato, siamo almeno in cinque a puntare al primo posto. Spero tanto di battere il record di gol di Maradona. Lui a Napoli è dio e sarebbe splendido stare davanti a uno così”. Non solo quindi avvisa la truppa di Allegri ma punta ad un nuovo record e pensare che intorno al 2015 lo Slovacco sarebbe potuto diventare un giocatore bianconero a tutti gli effetti, parola di Nedved: «Avevamo trovato l’accordo con il Napoli circa due anni fa, ma lui è il capitano ed è anche l’idolo della tifoseria partenopea e per questo motivo decise di non venire da noi». Hamsik prosegue poi ringraziando il proprio allenatore: «Lo scudetto è un obiettivo in cui credere grazie al lavoro del nostro tecnico. In questi due anni siamo cresciuti tantissimo. Sappiamo sempre tutto degli avversari, ma dobbiamo solo pensare a giocare come sappiamo perchè è così che ci divertiamo».

Il Napoli quindi esce definitivamente allo scoperto con le parole del suo capitano, l’obiettivo è proprio interrompere la striscia di scudetti bianconera probabilmente sacrificando altri impegni. Allegri e i suoi sono avvisati, ci sarà da divertirsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.