Handanovic: «C'è fastidio quando non vinciamo. Non sono preoccupato»
Connettiti con noi

News

Handanovic: «C’è fastidio quando non vinciamo. Non sono preoccupato»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio contro il Cagliari firmato da Nainggolan, Samir Handanovic parla del momento dell’Inter. Le sue parole

Delusione in casa nerazzurra dopo il pareggio con il Cagliari. Al termine del match, Samir Handanovic ha parlato così a Sky Sport.

PAREGGIO «Il fastidio nasce sempre quando non si vincono le partite, noi vogliamo sempre vincere. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni avute».

ARBITRAGGIO «Sicuramente non abbiamo pareggiato per colpa dell’arbitro, ci siamo lamentati solo perché non è stato fischiato nessun fallo per i nostri attaccanti invece per loro sì. Non incolpiamo l’arbitro per il nostro pareggio, dobbiamo cercare di chiudere le partite prima e in quel caso non si sarebbe parlato di tutto questo».

MOMENTO «Preoccupato? No perché noi comunque creiamo, poi la squadra è stata meno brillante e ci può stare. Creiamo tanto, ma alla fine manca un po’ di qualità in avanti. È un momento, sicuramente è più preoccupante quando non crei occasioni».

PRESSIONE«No, l’Inter deve stare sempre lassù e ambire a traguardi importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.