Higuain killer con l'Atalanta: che scherzetto di Allegri!
Connettiti con noi

News

Higuain killer con l’Atalanta: che scherzetto di Allegri!

Pubblicato

su

Higuain (che non doveva esserci questa sera) punisce ancora gli orobici. La mossa a sorpresa di Allegri paga

Il bluff di Massimiliano Allegri, chissà quanto studiato, ha pagato alla grande. Nella conferenza di vigilia il tecnico livornese aveva paventato una probabile assenza di Higuain nel match con l’Atalanta ma, alla fine, il Pipita è sceso regolarmente in campo nonostante la botta subita contro l’Udinese. E indovinate un po’ chi ha colpito?

Ottavo centro nelle ultime dieci in Serie A per Gonzalo contro gli orobici, puniti in questa stagione anche in Coppa Italia. Senza contare l’assist del raddoppio per Matuidi. L’attaccante argentino si conferma vero e proprio spauracchio della difesa di Gasperini che, quest’oggi, sperava di non dover fare i conti col killer instinct di Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.