Higuain, risposta da campione: ecco perché vale davvero 90 milioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain, risposta da campione: ecco perché vale davvero 90 milioni

Pubblicato

su

Dopo aver trascorso una fase finale di Champions senza reti, El Pipita sceglie l’occasione giusta per sbloccarsi e sigla una doppietta nella gara d’andata delle semifinali

«Eh, ma in Champions non è mai decisivo». E’ stata questa la critica più aspra e frequente rivolta a Gonzalo Higuain in questi ultimi mesi dai media, ma soprattutto dai tifosi delle altre squadre. Poco importa se i gol messi a segno in stagione erano già 29, il fallimento del Pipita stava nel non essere andato in rete nelle sfide europee che contavano, ovvero quelle contro il Porto e quelle contro i marziani del Barcellona.

LA RISPOSTA MIGLIORE – «Ah sì? Ora vi mostro di che cosa sono capace». Higuain, infatti, ha saputo aspettare, incassare le critiche ed è tornato a fare gol, la cosa che sa fare meglio, anche nella massima competizione europea: e non poteva scegliere occasione migliore per farlo, visto che la sua doppietta siglata in terra francese ci proietta già con un piede e mezzo alla finale di Cardiff.

MISTER 90 MILIONI – Ecco perché, a quasi un anno di distanza, tornano finalmente i conti: l’argentino, infatti, era uno dei pochi giocatori sul mercato europeo che, se acquistato, avrebbe potuto alzare l’asticella tecnica e qualitativa della Signora. Così è stato: i bianconeri non disponevano di un bomber dalle sue cifre realizzative dai tempi di Trezeguet e, quindi, a posteriori si può sancire che la dirigenza juventina non avrebbe potuto spendere meglio quei 90 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.