I tifosi Real ora tifano Juve: «CR7, alza la Champions»
Connettiti con noi

News

I tifosi Real ora tifano Juve: «CR7, alza la Champions»

Pubblicato

su

Dopo l’eliminazione del Real dalla Champions i tifosi non hanno dubbi, sperano che ad alzare la coppa sia CR7

Non scorre proprio campanilismo nel sangue dei tifosi del Real Madrid, che dopo aver subito l’eliminazione dalla Champions non hanno nessun intenzione di tifare Atletico, anzi sperano che ad alzare la coppa sia proprio CR7. Il cuore madridista dei tifosi impone che non ci sia nessun’altra spagnola ad alzare la coppa e sperano nella vittoria della Juventus. In un intervista rilasciata al Corriere dello Sport, un dei tanti tifosi del Real Madrid, Alvaro ha risposto così alla possibilità di tifare Atletico.

TIFO PER CR7 – «Non tiferò mai per l’Atletico. Anzi, ora mi farebbe piacere che Cristiano Ronaldo vinca la Champions. Ci Manca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.