Infortunati Juve, Allegri aspetta 9 indisponibili: due casi indecifrabili
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve, Allegri aspetta 9 indisponibili: due casi indecifrabili

Pubblicato

su

Infortunati Juve, Allegri aspetta 9 indisponibili: due casi indecifrabili. Prosegue l’allarme infermeria in casa bianconera

Come sottolinea Tuttosport in questa pausa Nazionali Allegri ha recuperato solo Iling-Junior tra i tantissimi infortunati. Al momento il tecnico aspetta il rientro di nove giocatori, di cui due ancora in vacanza dopo il Mondiale. Ecco la situazione caso per caso, alcuni indecifrabili come quelli di Pogba e Vlahovic.

BONUCCI – A metà mese si è dovuto fermare per una infiammazione ai tendini dell’adduttore. A rischio per il Napoli.

CHIESA – È completamente recuperato e potrà giocare mercoledì pomeriggio a Cremona. 

CUADRADO – Non può forzare. Da circa un mese si sta allenando da solo per cercare di guarire da un problema al ginocchio imputabile a un sovraccarico.

DE SCIGLIO –È fermo da inizio ottobre per una lesione alla coscia, per la precisione al retto femorale. Salta sicuramente Cremonese e Udinese.

DI MARIA – Rientro a Torino domani e alla Continassa da lunedì: ma non dovrebbe neanche partire per Cremona.

PAREDES – Rientro graduale, vedi Di Maria

POGBA – C’è da sperare che dopo queste prime corse sul prato l’articolazione non dia fastidio. Non c’è una previsione certa del suo rientro.

RABIOT – La sua breve sosta dopo la finale del Mondiale non ha intaccato la sua forma fisica e giocherà mercoledì a Cremona.

VLAHOVIC – Ieri ha svolto la prima corsa dopo terapie e trattamenti per la pubalgia. Rischia di non esserci per il big match col Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.