Infortunati Juve: si svuota l'infermeria. Tre rientri dopo la sosta per Allegri
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: si svuota l’infermeria. Tre rientri dopo la sosta per Allegri

Pubblicato

su

Infortunati Juve, svolta dall’infermeria. Allegri pronto ai rientri di tre giocatori dopo la sosta per le Nazionali: i dettagli

La Juve ha superato per 2-0 la Salernitana nell’ultimo match prima della sosta per le Nazionali, che porterà ai playoff per le qualificazioni ai Mondiali di qatar 2022. Allegri, però, pensa già a cosa accadrà dopo.

I bianconeri saranno attesi dal match casalingo contro l‘Inter, scontro diretto per il terzo posto, per cui dovrebbero tornare a disposizione tre calciatori dall’infermeria. Si tratta di Bonucci, Zakaria e Alex Sandro, che hanno quasi superato i rispettivi problemi e sono pronti a tornare così a disposizione del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.