Infortunio Buffon: a rischio per Olympiacos-Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Buffon: a rischio per Olympiacos-Juventus

Pubblicato

su

Allegri lo ha annunciato in conferenza: Gigi è a rischio per l’Olympiacos. Infortunio Buffon: le ultimissime e gli aggiornamenti

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Olympiacos-Juve. Il match di domani rischia di perdere altri due protagonisti importanti: Giorgio Chiellini non sarà a disposizione e non è stato convocato per una gastroenterite virale ma domani rischiano di non esserci anche Buffon e Pjanic. Infortunio Buffon: le ultime.

Gigi Buffon, come annunciato da Allegri, potrebbe non scendere in campo per un problema al polpaccio. Il portiere quest’oggi ha svolto la prima parte d’allenamento in palestra e il mistero è stato dunque svelato dall’allenatore bianconero. Se non dovesse farcela è pronto Szczesny. Allegri ha già fatto sapere che non correrà rischi: Gigi ci sarà solo se sarà al 100%. Presto nuovi aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.