Infortunio Pjanic, allarme Juve: può saltare l'Olympiacos - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic, allarme Juve: può saltare l’Olympiacos

Pubblicato

su

Problemi per il centrocampista bosniaco alla vigilia di Olympiacos-Juventus. Infortunio Pjanic: rientro e tempi di recupero

Gigi Buffon e Miralem Pjanic sono in dubbio per la trasferta greca contro l’Olympiacos. Il portiere ha un problema al polpaccio mentre il centrocampista bosniaco, come annunciato da Max Allegri nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, ha un affaticamento muscolare. Infortunio Pjanic: primi aggiornamenti.

L’allenatore bianconero ha già fatto sapere che non correrà rischi perché la stagione è lunga e non vuole rischiare di perdere Miralem e Gigi a lungo (domani mancherà anche Chiellini, non convocato). Una decisione definitiva sulla presenza o meno dal 1′ minuto del bosniaco verrà presa nel corso della rifinitura di domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.