Infortunio Danilo, il recupero va avanti: due date per il rientro
Connettiti con noi

News

Infortunio Danilo, il recupero va avanti: due date per il rientro

Pubblicato

su

Infortunio Danilo, il brasiliano al lavoro verso il rientro in campo. Ecco quando la Juve potrebbe riaverlo finalmente a disposizione

Procede il programma di recupero per Danilo, fermo per una lesione all’adduttore dalla gara contro la Lazio dello scorso novembre. Tutto secondo i piani, ma per rivedere in campo il brasiliano bisognerà attendere almeno fino alla metà del mese di gennaio.

La Juve spera di riaverlo prima della gara contro il Milan, in programma per il 23. Il 30enne di Bicas potrebbe quindi rientrare tra i convocati per la settimana prima, quando allo Stadium arriverà l’Udinese o, al massimo, in Coppa Italia contro la Sampdoria per mettere qualche minuto nelle gambe. Allegri va con i piedi di piombo sul rilanciare subito giocatori che sono stati fuori a lungo, ma l’importanza dell’ex City si è notata ancora di più con la sua recente assenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.