Infortunio Danilo: Sarri svela gli aggiornamenti sul terzino brasiliano
Connettiti con noi

News

Infortunio Danilo: Sarri svela gli aggiornamenti sul terzino brasiliano

Pubblicato

su

Infortunio Danilo: Sarri svela gli aggiornamenti sul terzino brasiliano nel corso della conferenza stampa post Brescia Juve

Nel corso della conferenza stampa post Brescia Juve, Maurizio Sarri ha dato qualche aggiornamento legato alle condizioni di Danilo dopo l’infortunio patito nel primo tempo. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico bianconero.

DANILO«Il ragazzo quando è venuto in panchina si parlava di qualcosa al flessore, però non ho ancora un’idea vaga con i dottori se sia una situazione di infortunio o una situazione più gestibile. Se parlo con i dottori un’idea me la posso fare, poi domani, dopo gli esami strumentali saremo più sicuri di quello che è avvenuto. Il ragazzo era un po’ a rischio perché ha fatto le ultime partite con un problemino alla caviglia e come spesso in questi casi le dinamiche di corsa con una caviglia in disordine cambiano e si va incontro a qualche problemino muscolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.