Infortunio Juan Cuadrado: tutti gli aggiornamenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Juan Cuadrado: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Cuadrado non si allena a Vinovo: infiammazione agli adduttori per lui che non ci sarà per la sfida di domenica sera contro il Crotone. Le ultime.

Si ferma anche Juan Cuadrado. Dopo Chiellini pure il colombiano va k.o. Il cambio al 71′ di Juventus-Barcellona nasconde infatti dell’altro. Cuadrado in seguito ad accertamenti ha rimediato un’infiammazione agli aduttori che lo ha costretto a saltare per ora gli allenamenti. Contro il Crotone non ci sarà, molto probabilmente nemmeno nella lista dei convocati. Il piano è di recuperarlo per Napoli, ma sarà dura.

E quindi? L’alternativa si chiama Douglas Costa con Mandzukic pronto a riprendere il suo posto a destra. Sempre che Allegri si basi su 4-2-3-1 perchè in questo momento l‘ipotesi che avanza è quella del 4-3-3. Pure Bernardeschi si candida. L’ex viola ha quasi recuperato dall’affaticamento che lo ha tagliato fuori in Champions  e oggi a Vinovo si è allenato a tratti con tutto il resto del gruppo. Rimane comunque il fatto che Cuadrado domenica sera non ci sarà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.