Infortunio Khedira, gli ultimi aggiornamenti dal ritiro della Germania
Connettiti con noi

News

Infortunio Khedira, gli ultimi aggiornamenti dal ritiro della Germania

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus dovrebbe saltare la prossima amichevole tra Germania e Brasile. Allegri spera di avere Khedira a disposizione già a partire da domani ma…

Falso allarme. Sami Khedira ha declassato sui social la sua sostituzione contro la Spagna a semplice cambio precauzionale. Il giocatore, coinvolto in un duro scontro con Thiaglo Alcantara, dovrebbe però saltare l’amichevole a cinque stelle in programma martedì tra la sua Germania e il Brasile.

Motivo per cui Massimiliano Allegri sarebbe ben lieto di accogliere Sami a Vinovo già a partire da domani. Così da preparare al meglio quei quattro giorni che, tra Milan e Real Madrid, verosimilmente potrebbero decidere la stagione della Juventus. Qualora il giocatore anticipasse il suo rientro, Max potrebbe infatti gestirlo con più serenità per il prossimo tour de force.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.