Insigne-Juve: due anni fa il rifiuto, ora tutto è cambiato - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Insigne-Juve: due anni fa il rifiuto, ora tutto è cambiato

Pubblicato

su

Due anni fa la dirigenza bianconera pensò a Lorenzo Insigne dopo l’addio di Giovinco, il giocatore partenopeo però rifiutò il trasferimento

Il retroscena di mercato che infiamma la vigilia di questo Napoli-Juventus ha come protagonista Lorenzo Insigne, reo di aver rifiutato la Vecchia Signora, due anni or sono, per amore verso la sua città. Il talento classe ’91 era infatti stato contatto, secondo quanto riportato da Il Mattino, dalla società bianconera per sostituire Sebastian Giovinco in partenza per il Canada. Ora però lo scenario è completamente diverso e per Lorenzo le cose a Napoli non sono tutte rose e fiori, basti pensare alle dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato di recente. «Vorrei giocare con questa maglia azzurra addosso e vincere qualcosa di importante. Mi ammazzerei per il Napoli, ma se qualcuno vuole infrangere questo sogno dovrò andare avanti». Segno di qualche crepa sempre più grossa nel rapporto con De Laurentiis, ma il messaggio è aperto a tutti (pretendenti comprese).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.