Inter Fiorentina: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live
Connettiti con noi

News

Inter Fiorentina 2-1: una prodezza di Barella vale la semifinale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Inter Fiorentina: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live del match valido per i quarti di finale di Coppa Italia

L’Inter di Antonio Conte batte la Fiorentina e approda in semifinale di Coppa Italia. Le reti di Candreva e Barella, intervallate da quella di Caceres, valgono la doppia sfida contro il Napoli per un posto in finale.

I ragazzi di Iachini ci hanno provato mettendo orgoglio e coraggio in campo ma a San Siro la spunta l’Inter, più cinica. L’altra semifinale vedrà la Juve impegnata contro il Milan.


Inter Fiorentina 2-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Inter Fiorentina.

45′ Gol Candreva – L’ex Lazio risolve un’azione rocambolesca depositando in rete dopo un errore di Ceccherini e la generosità di Lautaro Martinez che hanno portato Candreva a colpire da pochi passi.

60′ Gol Caceres – Sugli sviluppi di calcio d’angolo, Caceres svetta su Lautaro Martinez e pareggia i conti con un sontuoso colpo di testa.

67′ Gol Barella – Grandissima conclusione di controbalzo da parte dell’ex Cagliari che riporta in vantaggio l’Inter.

83′ Gol annullato Martinez – Eriksen, subentrato al 67′ debuttando con la maglia dell’Inter, serve Lautaro che fa passare la palla sotto le gambe a Terracciano insaccando in porta. Tutto fermo però per una posizione di fuorigioco da parte del centravanti argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.