Inter Juve, Alcaraz è in forma: già in campo contro l'Inter?
Connettiti con noi

News

Inter Juve, Alcaraz è in forma: già in campo contro l’Inter?

Pubblicato

su

Inter Juve, Carlos Alcaraz già pronto e in campo per la sfida contro l’inter a San Siro. Ecco la situazione a poche ore dal match

Il nuovo acquisto della Juventus Carlos Alcaraz è stato convocato per Inter-Juve, match di cartello e che andrà in scena a San Siro alle 20:45. L’argentino, arrivato dal Southampton qualche giorno fa, si è allenato con la squadra ieri. Questo è bastato però per portarlo a Milano e in panchina.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, non è da escludere che Allegri decida di lanciarlo in campo a gara in corso. Alcaraz, già in perfetta forma, potrebbe essere utile e Allegri scoprirne subito le qualità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.