Inter Juve, crollo a San Siro: «in quattro non sono stati all'altezza»
Connettiti con noi

News

Inter-Juve, crollo a San Siro: «in quattro non sono stati all’altezza»

Pubblicato

su

Inter-Juve, crollo bianconero a San Siro: «in quattro non sono stati all’altezza». L’analisi del ko della squadra di Pirlo

La vince il maestro, con la “m” minuscola, quello che nei tre anni a Torino è riuscito a valorizzare al massimo la qualità dell’allievo Pirlo, cucendogli la Juve intorno. A San Siro l’esperienza di Conte fa la differenza e annichilisce una Juventus che poco più di 10 giorni fa aveva passeggiato e vinto contro il Milan. L’Inter si dimostra la vera favorita per lo scudetto, probabilmente non l’unica, ma la più organizzata, ordinata, e con la rosa più profonda insieme alla Juventus, mentre il Milan si allarga scaldando Mandzukic e prenotando Tomori.

Le scelte degli allenatori la indirizzano: con Frabotta e Ramsey titolari di fatto Pirlo consegna la fascia sinistra al nemico pubblico numero uno, Hakimi. E probabilmente non è un caso che entrambi i gol arrivino proprio dalla sinistra. Conte la prepara alla perfezione schiantando il centrocampo bianconero con Brozovic a dettare il ritmo e Vidal e Barella a spezzarlo.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.